Archivio articoli
Enpacl - Chat > Enpacl - Chat > Archivio articoli

Cerca il tuo quesito tra quelli gia' risolti:

 

Assistenza?
Contattaci!

 
 

Visualizza i tuoi ticket
Visualizza tickets inviati

 

M.A.V. - Contributo Integrativo

Soluzione Domanda:
Ho presentato on-line in data 30/08/2013 ore 09:41 la Dichiarazione Obbligatoria Anno 2013 correttiva di quella già presentata lo stesso giorno alle ore 09:21, ma non è stato aggiornato il nuovo importo del versamento del Contributo Integrativo da pagare entro il 16/09/2013, in quanto avevo in precedenza già generato il M.A.V.. Non è possibile poter aggiornare il M.A.V. con l'importo del Contributo Integrativo effettivamente dovuto relativo alla nuova Dichiarazione presentata????

Risposta:
Grazie per averci contattato.
siamo spiacenti ma una volta generato il MAv in scadenza (16 settembre)è consentita la modifica anche a rettifica dei dati confermati in sede di precedente dichiarazione obbligatoria 2013 ma l'ammontare della contribuzione (eventualemente modificato per effetto delle modifiche della dichiarazione) può considerato nel nuovo piano dei pagamenti 2013 al netto degli importi già prenotati in pagamento con il MAv già generato.
In caso discelta in unica soluzione sia della contribuzione soggettiva che integrativa, è possibile la modifica del solo importo residuo della contribuzione minima in pagamento a novembre p.v. sempre che le modifiche non riducano l'importo complessivamente dovuto di un importo superiore al residuo minimo.In questo caso occorre chiedere il rimborso direttamente agli uffici (Team 4 della Direzione Previdenza).
Cordiali saluti.


 
 
E' stato d'aiuto questo articolo? si / no
Dettagli articolo
ID Articolo: 79
Categoria: Contributo integrativo - dichiarazione iva, calcolo, contributo minimo, pagamento, scadenze, ecc.
Data inserimento: 30-08-2013 13:47:55
Visite: 379
Voto (Voti): Risultati voto 2.3/5.0 (9)

 
<< Indietro